Un San Valentino originale

La festa degli innamorati è alle porte e noi siamo pronte a festeggiarla.

Ci piace credere che San Valentino non sia solo una festa commerciale ma l’occasione giusta per ricordarsi le cose che contano davvero. L’amore al primo posto. Festeggiamo la fortuna di avere accanto una persona da amare. Il 14 Febbraio è un giorno come un altro, ma ci fa fermare un attimo dal caos della quotidianità, dalla frenesia di tutti i giorni per pensare a noi stesse e alle persone a cui vogliamo bene. Ci ricorda di non dare per scontato l’affetto che riceviamo.

Quindi fermati. Rilassati. Concediti del tempo per te. Regalati qualcosa di nuovo, qualcosa che ti soddisfi davvero.

Concediti una coccola come quella di un reggiseno sfizioso, magari in pizzo. Ritrova la tua femminilità in un completino intimo raffinato, che sostenga le tue forme e che ti faccia sentire bella.

Fai un regalo a te stessa e al tuo compagno, regalavi un’emozione. Troppo spesso si investe in oggetti materiali e poco durevoli, come i più classici fiori, cioccolatini o profumi. Per una volta cerca un’emozione nuova, diversa e unica. Riscopri le sensazioni che vi hanno fatto innamorare, ferma il tempo per godervi a pieno il momento.

Pari pari lingerie intimo negozio milano coppe differenziate grandi

Noi di Gaya Boutique siamo pronte a darti tanti consigli e suggerimenti per valorizzare il tuo fisico con la lingerie giusta.

Se il reggiseno non è quello che stai cercando, puoi optare per un babydoll o una sottoveste lunga in raso. Puoi scegliere di indossare un pigiama di seta, per sentirti comoda e a tuo agio ma sexy allo stesso tempo.
Cerca di essere sempre te stessa, non forzare le cose o otterrai l’effetto opposto. Scegli qualcosa che ti faccia sentire bella e a tuo agio, così potrai mostrare il lato migliore di te.

Ti aspettiamo in boutique con tante proposte adatte a te.

Buon San Valentino!