Vestiti Halloween: quale intimo indossare sotto l’abito?

Hai già scelto i vestiti per Halloween?
Noi abbiamo diverse idee da proporti.

Partiamo dalla sera di Halloween, per la quale ti consigliamo un look total black in perfetto stile stregato. Che tu scelga di festeggiare in un locale o a casa di amici, l’importante è essere sempre elegante e divertente, sexy e mai volgare.

Scegli ad esempio un corpetto nero con coppe preformate e busto in pizzo, abbinato a un pantalone a palazzo a vita alta o una gonna nera molto ampia.

Per il trucco puoi osare qualcosa di più: uno sfumato dark o uno spesso eyeliner nero sul contorno occhi, per farli risaltare e un rosso accesso o un colore mattone scuro sulle labbra.

Ricorda di utilizzare questi 3 colori per il make-up: rosso, nero e bianco.

Una volta tornati a casa, la festa non è ancora finita.

Per i vestiti Halloween after party abbiamo due proposte: camicia da notte o pigiama in seta lungo, ovviamente nero, oppure un intimo sexy. Vediamoli nel dettaglio.

La camicia da notte deve essere lunga e nera, in pizzo trasparente o in raso leggero. Il pigiama taglio uomo è altrettanto adatto all’occasione e mantiene un alone di sensualità nonostante il richiamo al mondo maschile.

Qui trovi qualche idea.

Il completo intimo per essere sexy e adatto all’occasione deve essere sicuramente nero. Puoi scegliere di abbinare un completino intimo composto da reggiseno e brasiliana a un reggicalze e calze da reggicalze, oppure ad un babydoll corto trasparente.

Qui trovi qualche idea su cosa indossare sotto i vestiti halloween.

Se hai ancora tante idee in testa e non sai cosa scegliere, passa da Gaya Boutique in via Piero della Francesca 8 a Milano e chiedi una consulenza alle esperte.

Sapranno quale outfit consigliarti sulla base delle tue esigenze e del tuo fisico, perché la cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio con quello che indossi.

Ricorda che Halloween è l’occasione giusta per osare un pochino di più e per mostrare il tuo lato oscuro.

Non ti interessa essere sexy ad Halloween?

Punta su un pigiama caldo e comodo, magari viola che oltre a essere in tema con la serata è anche il colore dell’autunno inverno 2018.
Sarai chic e trendy pur essendo super comoda.