Regali Natale 2018

Regali Natale 2018: quali scegliere?

Abbiamo pensato a qualche idea per i regali Natale 2018 così da aiutarti nella ricerca.

Regali Natale 2018
  1. pigiama per la vigilia di natale

Il pigiama perfetto da indossare durante il periodo dell’avvento e il giorno di Natale per scartare i regali con una perfetta atmosfera natalizia.

pigiama happy people collezione autunno inverno 2018 - pigiama a milano per tutta la famiglia
  1. pigiama uguale lui e lei

divertente, spiritoso e perfetto per una coppia affiatata o ironica, il pigiama uguale per lui e per lei sarà apprezzatissimo. Da utilizzare alla vigilia di Natale e durante le feste.

pigiama happy people collezione autunno inverno 2018 - pigiama a milano per tutta la famiglia
  1. Pantofole

Calde e morbide, ideali per stare in casa in inverno e per tenere i piedi al caldo. Un’ottima idea per un pensiero o un regalo di Natale aggiuntivo.

pantofole
  1. porta reggiseni da viaggio

per i travel addicted un regalo indispensabile: il porta reggiseno da viaggio. Quando non sai cosa regalare a una persona che viaggia molto e che ha già tutto, questa è l’idea per i regali di Natale 2018. Non è molto diffuso (quindi la persona che lo riceve non lo avrà già) ma è davvero molto comodo, il porta reggiseno da viaggi sarà super apprezzato.

  1. beauty case e pigiama abbinati

Per un viaggiatore super chic e raffinato, per chi vuole essere coordinato anche quando viaggia. Il beauty case e il pigiama abbinato sono un’idea regalo perfetta per i piccoli e grandi perfezionisti.

  1. costume da bagno

Chi ha la fortuna di passare il Natale in un posto caldo, sarà sicuramente felice di ricevere come regalo un nuovo costume da bagno da sfoggiare per l’occasione.

  1. boxer da uomo

Per l’uomo che non deve chiedere mai. per l’uomo che ama l’innovazione, il futuro è HO1.

Non un semplice boxer ma un’idea rivoluzionaria. Chi lo prova non torna più indietro.

  1. vestaglia calda

una coccola per chi passa tanto tempo in casa, per chi ha sempre freddo e per chi ama sentirsi comoda e femminile anche in casa. Chi l’ha detto che la vestaglia è qualcosa di vecchio? La nuova moda infatti propone vestaglie super chic, raffinate e divertenti. La vestaglia moderna sembra un cappottino. Per evitare di spaventare l’ennesimo corriere aprendo la porta in pigiama!

pigiama e camicie da notte Verdissima a Milano - negozio pigiama Verdissima Milano collezione 2018