Regali di Natale per lei

Stai cercando i regali di Natale per lei e non sai cosa scegliere?

Siamo qui per darti qualche consiglio.

Prima di tutto dobbiamo capire che tipo di donna hai di fronte.
È una donna romantica? È una donna energica? È una donna dolce? È una mamma? È una donna sportiva? È una donna pantofolaia?

Per ogni tipo di donna esiste un regalo di natale adatto per lei.

Regali di Natale per lei

Il regalo per lei, la donna romanica: la ragazza romantica ama le sorprese.
Punta su un pigiama con degli inserti in pizzo oppure un babydoll romantico e raffinato per le donne più chic.
Quindi se la tua fidanzata, tua moglie o la tua compagna è una donna romantica cerca di seguire la sua naturale inclinazione, non esagerare con pizzi troppo sensuali, prediligi colori tenui e piccoli inserti che rendono i capi più delicati.

Exilia pigiama e camicie da notte, negozio di pigiama Exilia a Milano

Per una lei energica: una donna con tanta grinta ha bisogno di essere pratica e comoda.
Ti consigliamo un pigiama o una camicia da notte basica ma raffinata al tempo stesso, per ricordarle che la femminilità è comunque parte di lei.
Non è detto che una cosa comoda debba per forza essere bruttina. Dimostrale per una volta che può essere sensuale e comoda anche in pigiama.

Per la tua compagna dolce: la ragazza dolce va coccolata. A Natale regalale qualcosa che la faccia sentire amata e al sicuro.
Un pigiama caldo o una vestaglia in pile le faranno sentire il tuo caldo affetto.
Una coccola per la pelle e un pizzico di femminilità, gli ingredienti essenziali per una donna dolce.

pigiama happy people collezione autunno inverno 2018 - pigiama a milano per tutta la famiglia
Exilia pigiama e camicie da notte, negozio di pigiama Exilia a Milano

Cosa regalare a Natale a una lei mamma: la donna che è anche mamma ha bisogno di sentirsi apprezzata. Regalale un completino intimo o un babydoll che le ricordi quanto è bella e quanto è importante per te.

Pari pari lingerie intimo negozio milano coppe differenziate grandi

Per una lei sportiva: la donna sportiva è pratica e basica. Non ama i fronzoli, i pizzi e i merletti. Hai due opzioni: stupirla o assecondarla. Se scegli la prima puoi puntare su qualcosa che non si comprerebbe mai, come un completino in pizzo o un pigiama vezzoso. Se vuoi assecondare le sue inclinazioni puoi optare per un pigiama in modal o in cotone semplice e comodo, per tutti i giorni. Se è una donna che ama correre puoi scegliere di regalarle un reggiseno sportivo.

Exilia pigiama e camicie da notte, negozio di pigiama Exilia a Milano

I regali di Natale per lei, la donna pantofolaia: ama stare sul divano a leggere o a guardare la tv. Il regalo perfetto per farla felice sono un paio di pantofole morbide e calde o un pigiama che sembri una tuta con abbinata una vestaglia. Così si sentirà vestita e in ordine nonostante sia comoda e confortevole.