Menu

Intimo, pigiama e costumi premaman

Valigia premaman per il parto in ospedale

La gravidanza è un periodo unico nella vita di una donna.
Chi meglio di Carla – che di figli ne ha partoriti 3 – può aiutarvi nella preparazione della valigia da parto per l’ospedale?
Partiamo da poche e semplici regole.

Cosa portare assolutamente in ospedale per il parto?
  • una camicia da notte tutta aperta davanti con i bottoni: sarà indispensabile durante il travaglio per permettere al personale ospedaliero i controlli necessari senza doverti spogliare
  • una o due camicie da notte con almeno tre bottoni davanti e a maniche corte: utili appena dopo il parto, i bottoni ti permettono di allattare e le maniche corte sono comode in caso di flebo o simili
  • una vestaglia: la userai per passeggiare in ospedale prima del parto e per cullare il bebè appena nato.
  • un paio di ciabatte semplici e possibilmente lavabili oppure usa e getta
  • l’occorrente per i primi giorni in ospedale del nascituro

Gaya Boutique ti aiuta a preparare la valigia da parto e se scegli due camicie da notte e una vestaglia, ti regala la borsa per portare tutto con te.

Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze.

Ma al mare ci vanno e come tutte le donne hanno bisogno di un costume da bagno.
Se sei incinta e cerchi un costume in questo negozio potrai trovare un assortimento unico, sia di modelli che di taglie.

Il costume da bagno premaman è molto semplice da scegliere e puoi optare per diverse soluzioni:
  • Bikini premaman: non esiste un bikini specificatamente premaman ma puoi usare qualsiasi costume a due pezzi con uno slip a vita molto bassa e con i lacetti regolabili, così da poterlo tenere più lento o più stretto a seconda delle tue esigenze. L’alternativa è uno slip morbido e arricciato a vita alta, che copra la pancia.
  • Costume intero premaman: come per il bikini è difficile definire un costume intero specificatamente premaman. Il costume intero migliore per una donna incinta è quello composto da una lycra morbida ed elastica, quindi contenente una percentuale inferiore di elastam, che si adatta meglio alle forme del corpo. Un drappeggio sulla pancia aiuterà a creare questo effetto.
  • Tankini: il giusto mix tra costume intero e due pezzi. Il tankini è composto da un top e da uno slip che si sovrappongono così da sembrare un costume intero ma da mantenere la comodità di un due pezzi.

Essere mamma vuol dire prima di tutto essere donna e Gaya Boutique è con te in questa grande impresa.