Menu

Gaya Boutique è particolarmente attenta alle esigenze delle donne.
Per questo motivo ha deciso di rendersi utile su più fronti, sostenendo diverse associazioni benefiche che si prendono cura delle donne durante i loro momenti più difficili.

“Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che avrò donato rimarrà nelle mani di tutti”.

We will care – Serata benefica

Gaya Boutique sostiene l’associazione sulla consulenza psico-oncologica We Will Care partecipando come sponsor alla serata d’inaugurazione presso Coast Café di Milano.

Un terzo delle pazienti oncologiche presenta ripercussioni sulla salute mentale e l’equilibrio psichico come depressione maggiore, disturbo di ansia generalizzato, disturbi di adattamento (Maguire, 2000).

We Will Care è un’associazione senza scopo di lucro (O.N.L.U.S) nata a Milano nel 2016 dall’idea di un gruppo di psicologhe e psiconcologhe ricercatrici universitarie che svolgono attività clinica.

We Will Care intende costituire una piattaforma integrata di comunicazione, servizi e interventi di supporto rivolti alle persone che sono o sono state malate di tumore, alla loro cerchia familiare e, più in generale, alle varie figure di care givers che le circondano.

La centralità della persona nel processo di cura, l’importanza di una comunicazione efficace tra medico e paziente, l’affermazione dell’umanizzazione delle cure costituiscono i riferimenti culturali e scientifici che guidano le tre tipologie di interventi promossi dall’associazione: assistenza, ricerca e formazione.

Associazione Le Libellule – Serata benefica

Gaya Boutique sostiene l’associazione per la prevenzione e la ricerca sul tumore al seno Le Libellule partecipando come sponsor a una cena di beneficenza per il sociale presso il Saint George Premier a Monza.

L’Associazione Libellule nasce da un’idea della Dottoressa Paola Martinoni.
Le Libellule vogliono accogliere con entusiasmo e determinazione la sfida che il Professor Umberto Veronesi ha lanciato: cancellare il cancro non solo dal corpo, ma soprattutto dalla mente di tutte le donne.

L’Associazione Libellule si impegna a costruire un percorso guidato di prevenzione e controllo. Grazie a uno spazio dedicato, fisico e psicologico dove le paure sono sostituite da positività, solidarietà, massima professionalità si assicura una prevenzione di qualità.
I risultati del follow-up vengono comunicati nella medesima giornata senza attese estenuanti e destabilizzanti.

Insieme si vince.

Scarpetta Rossa – Sfilata benefica non professionale

Gaya Boutique sostiene l’associazione contro la violenza sulle donne Scarpetta Rossa attraverso una sfilata non professionale organizzata presso Old Fashion Café di Milano.

Pink Is Good – Maratona per il sociale

Gaya Boutique è punto di ritiro delle pettorine per partecipa alla maratona per il sociale e non professionale ​a sostegno del progetto Pink is Good.

Qui Donna Si Cura – Trofeo di Polo benefico

Gaya Boutique partecipa come sponsor al torneo di polo organizzato dall’ospedale San Gerardo di Monza a sostegno dell’associazione Qui Donna Si Cura Onlus presso il parco di Villa Reale a Monza.

Polo Club si è trasferito nel parco di Monza, proprio all’interno dell’autodromo. Quattro le squadre che si sono affrontate sul terreno di gioco per i due prestigiosi trofei: City Life, Milano Polo Club, Hublot, El portegno.
La Coppa Qui Donna Sicura è stata vinta dall’equipe di City Life, che ha battuto il Milano Polo Club abbastanza nettamente per 5 a 2.
Il torneo, che aveva finalità benefiche, si è svolto durante una piacevole giornata in cui gli spettatori sono stati coinvolti in questo sport antico.

We Will Care – Serata benefica

Gaya Boutique partecipa come sponsor alla serata benefica per il sociale a sostegno della consulenza psico-oncologica dell’associazione We Will Care presso il Kineo Cafè di Milano.

Pink Is Good – Vendita promozionale benefica

Gaya Boutique organizza ogni anno a Settembre una vendita straordinaria per il sociale presso la boutique di Milano Via Piero della Francesca 8. A fine promozione ​devolve il 10% del ricavato al progetto Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

Gaya Boutique partner ufficiale di Pink is Good

Hai un’associazione benefica?

Per maggiori informazioni sulla privacy, clicca qui.

7 + 1 = ?