Gaya Boutique migliore negozio di intimo e costumi a Milano e in Italia
Gaya Boutique vince lo Special Recognition Prize delle Stelle dell’Intimo come migliore negozio di intimo e costumi da bagno in Italia.
La qualità dei prodotti, il vasto assortimento e la competenza delle personal shopper lo rende un punto di riferimento a livello nazionale.
L’esperienza e la passione guidano un negozio fatto di donne per le donne.


Quali elementi contraddistinguono Gaya Boutique come migliore negozio?
La formazione continua e costante permette di rimanere aggiornati sulle nuove tecniche e tecnologie offerte dal mercato.
La pratica quotidiana come bra e beach fitter, effettuata tramite l’applicazione di semplici ma basilari regole, permette alle persone che vi lavorano di mantenere un livello di specializzazione alto e di conseguenza soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Se Gaya Boutique è stata selezionata come migliore negozio di intimo e costumi da bagno d’Italia possiamo dire che non è una casualità.
Presente sul mercato da oltre 30 anni è diventata nel tempo un punto di riferimento per lo shopping di qualità e la consulenza personalizzata.

Ciò che conta in questa boutique è in primo luogo la soddisfazione delle clienti, che sono viste come persone e non come numeri. Gaya Boutique è un negozio basato sul rapporto umano, sull’ascolto e l’attenzione rivolta alle persone in quanto tali. Il benessere delle clienti è la priorità assoluta.
Da Gaya Boutique vieni se cerchi passione, competenza e qualità, ma anche se hai voglia di scambiare quattro chiacchiere e distrarti dalla frenesia della città meneghina.

Carla e Alice ti accolgono con un sorriso e cercano di coccolarti per farti vivere dei momenti di piacevole svago.
Nel corso degli anni Gaya Boutique ha ricevuto diversi riconoscimenti per il lavoro svolto con passione e dedizione.
La fiera di Firenze Mare D’Amare le ha riconosciuto il premio “I Migliori“, la fiera internazionale di Parigi ha contraddistinto questo negozio come una boutique dinamica e innovativa assegnandole il riconoscimento “Ma Boutique Bouge“.
I paesi del nord Europa hanno richiesto la presenza di Gaya Boutique in rappresentanza dell’Italia durante il Latvia Lingerie Forum per valutare l’andamento del mercato italiano.
