Dal 1984

Esperienza e professionalità.

Esperienza significa studio delle tecniche di vestibilità

Gaya Boutique crede nello studio e nella formazione. Per questo motivo Carla e Alice hanno seguito diversi corsi di formazione.

Alice si è specializzata in tecniche di bra fitting attraverso un corso professionale americano, in lingua originale, seguito con attenzione, passione e serietà.
Ha contribuito alla realizzazione del corso di beach fitting (scopri cos’è il beach fitting), per determinare le tecniche indispensabili per una corretta vestibilità dei costumi da bagno.
Le tecniche apprese grazie a questi corsi vengono impiegate ogni giorno in boutique e durante le sedute di bra e beach fitting.

Carla opera da oltre 30 anni nel settore e ha seguito con passione diversi corsi di formazione professionali organizzati dai grandi brand. Triumph, Wacoal, Chantelle per citarne alcuni.
Studiare e rimanere aggiornati è indispensabile per offrire alle clienti non solo i prodotti migliori ma una consulenza personalizzata e unica.

Vorresti sapere come è fatto un reggiseno? Scoprilo qui.

Esperienza significa essere esperti certificati.

Come detto prima, Gaya Boutique vuole essere all’avanguardia in fatto di vestibilità e qualità.
Le consulenti che trovi in boutique sono esperte certificate in bra&beach fitting grazie ai numerosi attestati e riconoscimenti ricevuti durante gli anni di attività.

Esperienza significa controllare di persona la produzione.

Einstein diceva “sono solo appassionatamente curioso”.

Ci piace andare a fondo nelle cose e per questo non lasciamo nulla al caso.

Prima di porter solcare la porta di Gaya Boutique, ogni brand viene analizzato con cura. Perché teniamo tanto a conoscere le aziende produttrici? Perché il nostro scopo non è vendere prodotti ma soddisfare le nostre clienti.

Cosa cerchiamo in un brand? Qualità, vestibilità, sostenibilità, (scopri i nostri valori), durevolezza, serietà, customer service, stile, innovazione, storicità.

Siamo quindi andate in diverse aziende per conoscere di persona come viene realizzato un costume da bagno. Sei curiosa di scoprirlo? Guarda qui come viene creato un costume da bagno.

Esperienza significa conoscere i tessuti che vendi.

I tessuti sono composti da fibre. Le fibre hanno una struttura mono o pluricellulare allungata e filamentosa di origine naturale o artificiale, suscettibile di essere trasformata in filato e quindi in tessuto.

Esistono diversi tipi di fibre, principalmente sono naturali o chimiche.

Vuoi scoprire nel dettaglio tutti i tipi di tessuto che troverai in boutique e le loro proprietà? Clicca qui.

Esperienza significa avere un’attività da oltre 30 anni.

Quando è la passione a muovere le cose, la differenza si vede.
Da oltre 30 anni Carla porta avanti con grinta e divertimento la sua attività, mantenendosi aggiornata e al passo con i tempi.

Qual è il suo segreto? La passione. E la cura per i dettagli.

Ogni cliente che entra in negozio deve uscirne soddisfatta. Che sia per una consulenza, per l’acquisto di un prodotto per sè o di un regalo per qualcun altro.
Gaya Boutique vuole riuscire a soddisfare le esigenze di tutte le clienti, accompagnandole nei diversi momenti della loro vita.
Partendo quindi dal primo reggiseno, per arrivare all’intimo sexy o alla camicia da notte per il parto.
Per affrontare un’operazione o per trovare il reggiseno post operatorio.
Per andare al mare a qualunque età.
Per dormire più serene con il pigiama giusto, per stare al caldo e coccolarsi in una vestaglia morbida davanti a un camino o per sentirsi femminili e a proprio agio anche in lingerie.

Prenota una consulenza gratuita

1 + 6 = ?