Da Gaya Boutique il personale è esperto certificato a livello internazionale nella vestibilità dei reggiseni  (Bra fitter) e dei costumi da bagno, (Beach Fitting™) è quindi Bra fitter & beach fitting specialist.

Le titolari sono creatrici e coach della Beach Fitting Academy, con cui spiegano le tecniche di vestibilità per la scelta del costume da bagno perfetto.

Cosa si intende per vestibilità? Quanto è importante trovare la taglia e la forma giusta per il proprio fisico?

Se vuoi valorizzare le tue forme devi partire dagli elementi che hai a disposizione; il seno è un fattore indispensabile per dare una giusta silhouette a tutto il corpo.

Il reggiseno corretto ti permetterà di ottenere una figura più proporzionata e una postura migliore, rendendo la quotidianità più semplice e piacevole.

Quali sono le tecniche per scegliere il reggiseno adatto a te?
Hai a disposizione vari metodi.

Il primo è quello di lasciarti consigliare da una persona esperta, mettendoti completamente nelle sue mani.
É un po’ come decidere di andare dal dentista se si ha male ai denti.
Il personal bra fitter è infatti a tutti gli effetti uno specialista del settore intimo che ti guiderà nella giusta direzione.
Applicando le regole basi del bra fitting e la propria personale esperienza sul campo, l’esperto Bra fitter & beach fitting specialist  saprà trovare i prodotti giusti per te.

Una seconda possibilità è quella di cercare di capire da sola qual è la taglia corretta per il tuo seno.
Se sei alla ricerca di qualche base di bra fitting puoi seguire i consigli che abbiamo spiegato in questo articolo.
Troverai degli spunti interessanti per il tuo prossimo shopping di qualità.

L’errore più comune è proprio quello di acquistare un prodotto guidate dall’impulso del momento. Per l’intimo e i reggiseni è uno sbaglio che si paga caro: hai mai provato a indossare tutto il giorno un reggiseno della taglia sbagliata?
Le conseguenze sono ben note a noi donne: male alla schiena, irritazione della pelle e nonostante non ci siano elementi certi è risaputo che la coppa sbagliata può irritare le ghiandole e provocare conseguenti danni fisici.
É facile dedurre l’importanza della scelta più idonea per un capo che indossi a diretto contatto con la pelle e con le parti più delicate del tuo corpo. Proteggile e curale con prodotti di qualità e della taglia corretta.

Prenota una consulenza gratuita

Per maggiori informazioni sulla privacy clicca qui.

4 + 2 = ?